Le Camere

I soffitti a volte e le travi a vista, che sorreggono le pianelle fatte a mano vecchie di un secolo, fanno da cornice alle nostre dieci camere. Le strutture dei letti sono in ferro battuto con delle gradevoli fantasie dipinte o scolpite a bassorilievo, a seconda delle tipologie. Le vedute che le camere offrono vanno dal nostro giardino, alla bio-piscina, al meraviglioso villaggio di Pienza.
L’arredamento in arte povera e le luci basse, diffuse da piantane in tema con il resto, danno all’ambiente un inequivocabile tocco di romanticismo e familiarità, adeguando l’atmosfera al momento esperienziale di ognuno di noi.

Disponiamo di camere matrimoniali e triple, divise tra STANDARD, collocate nel nostro casale dependance più piccolo e con accesso diretto dal giardino inferiore e SUPERIOR, poste invece nel casale principale con accesso diretto dal giardino superiore o solarium del nostro bio lago.

Tutte le camere sono dotate di un ampio e confortevole bagno, all’interno del quale non mancano i servizi che vanno dalla biancheria alla linea di cortesia completa. Dispongono inoltre di wi-fi con password da richiedere gratuitamente alla reception.

La pulizia di tutti gli ambienti è affidata alla supervisione dei proprietari, i quali non mancano mai di entrare nelle camere prima di affidarle ai gentili ospiti.

Il parcheggio interno alla proprietà è compreso nel prezzo.